Mascherine ai commercianti di Castagnole Piemonte

Le riceveranno oggi: arrivano le mascherine per i commercianti del paese, con un ringraziamento del Sindaco per il loro lavoro

Mascherine anche per i commercianti di Castagnole Piemonte. Acquistate dal Comune, saranno consegnate oggi dai volontari della Croce Rossa, dal Gruppo Alpini e dalla Protezione Civile del paese.

Mascherine-ai-commercianti-di-Castagnole

Il sindaco Mattia Sandrone, con il consigliere con delega al Commercio Ismaela Ruggiero, accompagna la consegna delle mascherine con un ringraziamento ai commercianti. Si rivolge direttamente a ogni negoziante con parole di sostegno.

Un grazie per il grande lavoro svolto per la nostra Comunità. Sono molto fiero del modo in cui stai affrontando questa situazione di emergenza, nonostante ogni giorno tu ti sottoponga alla possibilità di contagio. Non hai mai smesso di tenere aperta la porta d’ingresso del tuo esercizio commerciale dimostrandoti sempre disponibile alle richieste dei concittadini. Voi commercianti, come molte altre categorie di lavoratori, siete in prima linea per garantire i servizi alla collettività. Per questo abbiamo deciso di supportare i negozi di vicinato e dotare di mascherine chi vi lavora.
Come Amministrazione comunale abbiamo deciso di donarti mascherine protettive ad uso individuale, in cotone lavabile per uso non medicale prodotte dall’impresa FaXo di Torino.
Le mascherine certamente non rendono immuni al virus ma sono un valido dispositivo di protezione per noi stessi e per le persone con cui entriamo in contatto.
È un gesto che, oltre a essere utile per limitare la diffusione e proteggere i cittadini, vuole essere anche un ringraziamento a tutti i lavoratori che in questo momento di emergenza continuano a fornire servizi mettendo a rischio la propria salute
“.

redazione

Next Post

Paolo Vineis alla supervisione della nuova fase dell'emergenza

Gio Apr 23 , 2020
L’epidemiologo Paolo Vineis gestirà in Piemonte la pianificazione strategica della nuova fase dell’emergenza coronavirus Paolo Vineis, 69 anni, originario di Alba, è epidemiologo di fama internazionale e attualmente professore al Centre for Environment and Health School of Public Health dell’Imperial College di Londra. Sarà lui il responsabile della nuova Area […]