Marzo al femminile a Casa Frisco con Karmadonne

Karmadonne la pancalera
CARMAGNOLA
Karmadonne propone una serie di eventi per marzo, mese della donna. L’Associazione nasce infatti dall’amicizia tra le donne native carmagnolesi e le nuove cittadine, per promuovere la collaborazione tra culture, religioni e lingue diverse e la cittadinanza attiva: «In tutte le culture la donna ha un ruolo fondamentale nel tessere relazioni e far crescere la società. Con gli eventi proposti vogliamo da un lato celebrare le donne e dall’altro invitarvi a riflettere su alcuni temi di attualità».
Ecco gli appuntamenti. Domenica 6 marzo ore 17 al Cinema Elios breve autonarrazione “I fili della memoria”, a cura del gruppo teatro di Karmadonne, regia di Elena Ruzza.  A seguire lo spettacolo “Liberi di… Liberi da…”, sulla storia di Samia Yussuf (tratta dal libro “Non dirmi che hai paura” di G. Catozzella). Alle ore 18.30 apericena a cura di Karmadonne nei locali di Iconà.
Giovedì 10 marzo dalle 15 alle 18 pomeriggio in bellezza con massaggi, henné, pulizia viso, manicure, depilazione con filo di seta, accompagnato da un buon thé marocchino e indiano.
Sabato 12 marzo alle ore 17 inaugurazione della mostra di Nino Vitale “Tracce di Rosso” a Casa Frisco, con buffet etnico.
Giovedì 17 marzo alle ore 15 esposizione delle creazione del gruppo di cucito di Karmadonne. Alle ore 20.30  “L’anima delle donne”, laboratorio sul benessere psicologico femminile con la dottoressa Paola Isaia.

redazione

Next Post

Trattori & Trattoristi. Assemblea e Convegno Storico Agricolo

Gio Mar 3 , 2016
MURELLO L’Associazione Trattori & Trattoristi ha in programma alcuni appuntamenti per il mese di marzo. Domenica 6 marzo si terrà l’assemblea annuale (rinnovo tesseramento 20 euro) e il tradizionale Pranzo del Trattorista a Vottignasco presso il salone polivalente “L’AMASS”. Dal 17 al 20 marzo Trattori & Trattoristi saranno presenti nello […]