Marcella Onzo disegnerà il manifesto di Letti di Notte 2023

Sarà Marcella Onzo a firmare il manifesto di Letti di Notte 2023, la kermesse letteraria che si svolge tradizionalmente nel mese di giugno a Carmagnola. Prosegue così la serie delle affiches d’autore dopo Ramona Iurato (2019), Angelo Ruta (2020), Daniel Cuello (2021) e Nicolò Canova che ha curato l’immagine del Festival letterario lo scorso anno. Il manifesto e le date degli incontri di Letti di Notte verranno svelati nel corso del primo Aperilibro 2023 in programma alla sala degli Antichi Bastioni la sera di giovedì 26 gennaio.

Maurizio-Liberti
Maurizio Liberti

Lo ha annunciato Maurizio Liberti, coordinatore del Gruppo di Lettura di Carmagnola che organizza il festival letterario.

Marcella Onzo ha lavorato negli ultimi anni tra la grafica e l’illustrazione, tra la comunicazione e l’editoria. Collabora con alcuni dei maggiori editori italiani quali Feltrinelli, Einaudi, Battello a Vapore.

Ha anche creato l’identità visiva per alcuni clienti, utilizzando uno stile caldo e artigianale unendo le sue capacità di grafica, illustratrice e animazione. Lavora sempre di più nel campo digitale per creare scenografie illustrate. Collabora con studi di animazione per aiutare le start-up ad affermarsi con uno stile forte e unico.

redazione

Next Post

Casa della Comunità di La Loggia, firmato l'accordo

Mar Nov 15 , 2022
Sorgerà nello stabile di via IV novembre dove operano un gruppo per cure primarie ed uno sportello socio sanitario. Sarà pronto per giugno 2026 La casa di Comunità di La Loggia sorgerà nello stabile di via IV novembre, il fabbricato è già in parte in uso all’Asl To5. Si sviluppa […]
La-Loggia-Casa-della-comunità