“Il Po in festa” a Lombriasco da venerdì 1 luglio

Pro Loco e Comune di Lombriasco organizzano la manifestazione “Il Po in festa” da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

La domenica ci sarà la prima edizione di “Cammina e mangia lungo il Po2, passeggiata di 10 chilometri attraverso l’area naturalistica con partenza alle 10 da piazza Falcone e Borsellino. Rinfresco a metà percorso, aperitivo nell’area di confluenza del Maira con il Po e pranzo nella tensostruttura della Pro Loco in paese. Nella giornata, mercatino di antiquariato, artigianato e prodotti enogastronomici e visite al Museo di Scienze Naturali dell’Istituto Salesiano.

Il-Po-in-festa-lombriasco-la-pancalera-giornale

Ogni sera si potrà cenare self-service dalle 19.30 nell’area manifestazioni (anche la domenica a pranzo). Serate musicali saranno quella di venerdì 1 luglio con l’orchestra Giuliano e i Baroni e di sabato 2 luglio con Federica Coco. La domenica Marco Marzi & Marco Skarica con Radio Number One.

redazione

Next Post

Vaccini anti Covid, somministrazione nelle farmacie prorogata al 15 settembre

Ven Lug 1 , 2022
Su proposta dell’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, la Giunta regionale ha approvato la proroga al 15 settembre per la somministrazione dei vaccini anti Covid nelle farmacie. «Coinvolgere i farmacisti convenzionati pubblici e privati nella campagna vaccinale 2021/2022 si è rivelato prezioso – sottolinea l’assessore Icardi – perché ha contribuito ad […]
Vaccino-covid-no-prenotazione-moncalieri-chieri-la-pancalera