E’ mancato Fulvio Ferrando, storico socio del Lions Club Carmagnola

È mancato Fulvio Ferrando, classe 1933, per anni agente per la Reale Mutua Assicurazioni e storico cosio del Lions Club Carmagnola.

«Ci lascia un grande Lion – ricordano i soci – Una bella persona, un grande amico, molto apprezzato per l’attaccamento al club che ha frequentato sempre, nonostante i problemi di salute e l’età avanzata, e per le doti umane».

Fulvio Ferrando lions Club Carmagnola la pancalera

Ferrando era molto conosciuto e stimato in città per lo spirito di servizio, l’umiltà e la passione con cui svolgeva qualsiasi incarico. Era entrato nei Lions 48 anni fa come socio fondatore e aveva ricoperto molto ruoli nel direttivo. Aveva ricevuto la “Melvin Jones Fellow”, la più alta onorificenza lionistica per le qualità umane che lo hanno sempre contraddistinto.

redazione

Next Post

A Vinovo possibili i contratti di locazione a canone concordato

Lun Ago 1 , 2022
E’ scattata oggi, 1 agosto, l’efficacia dell’accordo territoriale per i contratti di locazione a canone concordato a Vinovo: stabilisce le modalità di valutazione degli immobili per definire i valori massimi e minimi del canone mensile, per metro quadro, in base alla zona di riferimento e alle caratteristiche dell’edificio e dell’appartamento. […]
locazione-a-canone-concordato-vinovo-la-pancalera-giornale