Maltrattamenti in famiglia. Denunciato operaio 23enne

denunce-carabinieri-la-pancalera

RACCONIGI

I Carabinieri del luogo con i colleghi della Compagnia di Savigliano hanno denunciato un operaio 23enne per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking da lui posti in essere ai danni del padre, un 50enne, e della nonna paterna 70enne, entrambi conviventi con lui.

Lo stalker, come hanno poi accertato i carabinieri, da qualche tempo in cura per la crisi depressiva di cui è sofferente, senza alcuna ragione, in casa usava violenza nei confronti di papà e nonna i quali, ormai esasperati dalle ripetute violenze domestiche subite, hanno denunciato il giovane.

Ora a suo carico l’Autorità Giudiziaria potrebbe emettere un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare od un ricovero presso una struttura idonea a curarlo.

redazione

Next Post

66° edizione del Carnevale Giavenese

Gio Feb 18 , 2016
GIAVENO Appuntamento domenica 21 febbraio con il grande Carnevale di Giaveno, protagonista il mondo dei colori e dell’allegria. Cambiano i volti delle maschere ufficiali di Giaveno, il Bergè e la Bela Bergera, sono impersonati quest’anno da Massimo Moretto e Sonia Bergeretti, i Bergerotti rimangono gli stessi, Luca Giai Merlera e […]
carnevale-giaveno-la-pancalera