Mais & Cavalli a Vigone inaugura oggi pomeriggio

Inaugura oggi alle 18.30 la Fiera Nazionale Mais & Cavalli, che, giunta alla 23esima edizione prosegue per tutto il fine settimana. Tornano in questa edizione i momenti più attesi, penalizzati lo scorso anno a causa delle restrizioni per Covid: la Pro Loco che organizza la manifestazione propone nuovamente gli spettacoli equestri con le tribune (ingresso a pagamento) e gli appuntamenti con i pranzi e le cene al Pala Gastronomia, con la polenta preparata proprio dai volontari Pro Loco. Confermato anche il luna park in piazza Cardinal Boetto, proposto per la prima volta nell’edizione 2021 per compensare l’annullamento dei festeggiamenti di San Nicola.

mais-cavalli-vigone-pancalera

«Ci saranno tutte le attrazioni classiche della manifestazione – spiega la presidente Pro Loco Paola Salvai – a partire dalle tre mostre d’arte, poi ci sarà l’inaugurazione della nuova Panchina d’Artista, gli incontri culturali con le presentazioni dei libri, i giochi per bambini all’oratorio di Vigone che sempre ci supporta».

Eventi a Mais & Cavalli

Tra gli intrattenimenti che la Pro Loco ha organizzato ci sarà sicuramente il ballo country domenica 16 ottobre, lo street food e l’area commerciale lungo via Umberto I, i giri in carrozza, le visite guidate, oltre a diversi punti del paese con animazione.

Per prevendita biglietti spettacoli equestri: https://www.terredelmais.it/viewobj.asp?id=208

redazione

Next Post

1° edizione del Forum Agroecologia in Piemonte con Legambiente

Lun Ott 17 , 2022
Primo momento di confronto tra associazioni ambientaliste, associazioni di categorie, ricerca e mondo universitario per trovare la giusta applicazione dei principi di agroecologia sul territorio piemontese Venerdì 14 ottobre si è tenuta la prima edizione del Forum Agroecologia di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, in collaborazione di Fondazione Agrion. Legambiente […]