Lutto a Villafranca, è mancato Padre Alessio a 81 anni

Padre-Alessio
Padre Alessio

Domenica domenica 4 ottobre si è spento, all’età di 81 anni, Padre Alessio. «Con stima, affetto e riconoscenza per l’opera svolta a servizio della comunità villafranchese, il sindaco, l’amministrazione comunale, i dipendenti e tutte le autorità civili e militari partecipano al lutto dei Frati Cappuccini e della famiglia di Padre Alessio Ettore Barbero, cittadino onorario di Villafranca». Il funerale si è terrà martedì 6 ottobre alle 14,30 nella chiesa dei Cappuccini di Villafranca con partenza dall’ospedale di Pinerolo alle 14 dove si è spento.

Il rosario invece sarà recitato questa sera (lunedì 5 ottobre) alle 20,30 nella chiesa dei Cappuccini all’incrocio tra via San Sebastiano e via Pignatelli.

Lascia le sorelle Anna Teresa, Celestina e Margherita. La sua salma sarà accolta nella tomba dei Frati Cappuccini del cimitero di Villafranca.

redazione

Next Post

Raccolta fondi "Aiuti per Limone" per affrontare le prime necessità

Lun Ott 5 , 2020
Continua sulla piattaforma online gofundme.com la campagna “Aiuti per Limone”, una raccolta fondi da destinare agli interventi più urgenti a favore del paese e della popolazione più colpita dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi. L’iniziativa, promossa dal vicesindaco di Limone Rebecca Viale insieme al consigliere Luca Ferrari, ha raccolto fino […]
Limone Piemonte