LUCA TOMMASSINI PRESENTA “FATTORE T” A PIOSSASCO

PIOSSASCO

LUCA TOMMASSINI PRESENTA IL SUO LIBRO “FATTORE T” A PIOSSASCO. MERCOLEDÌ 6 APRILE 2016 ALLE ORE 19:30

libro-Tommassini-la-pancalera

Luca Tommassini arriva a Piossasco per presentare al pubblico il suo libro “Fattore T: l’inafferrabile scintilla del talento”, edito da Mondadori.

Ballerino internazionale, coreografo, regista e oggi direttore artistico di “X Factor”, la trasmissione che cerca e coltiva talenti nella musica, Luca Tommassini parlerà di che cos’è il talento per lui.

Attraverso racconti di incontri e collaborazioni con personaggi quali Madonna, Michael Jackson, Prince, Whitney Houston, Eros Ramazzotti e tanti altri, sarà affascinante ascoltare il suo percorso artistico, fatto di sacrifici e successi che hanno emozionato il mondo.

“Fattore T” è un libro che parla di lui e di ciò che ha realizzato, con un’attenzione particolare ai giovani che desiderano intraprendere cammini ambiziosi e difficili e che non devono demordere, bensì crederci e faticare per arrivare al successo.

L’incontro è organizzato dalla Città di Piossasco in collaborazione con la Fondazione Alessandro Cruto; verrà condotto da Anna Di Gioia, Presidente dell’Associazione Area Sporting di Piossasco, realtà associativa che da numerosi anni promuove lo sport e la danza sul territorio.

L’appuntamento di mercoledì 6 aprile sarà l’unico evento aperto al pubblico nella zona di Torino. L’incontro si terrà presso il “Teatro Il Mulino” alle 19:30 (via Riva Po 9, Piossasco).

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

redazione

Next Post

Immigrazione clandestina, 8 immigrati espulsi

Lun Apr 4 , 2016
Negli ultimi due giorni i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo, coinvolgendo gli 8 Comandi di Compagnia e 75 Stazioni dipendenti presenti sul territorio della Granda, hanno svolto una serie di mirati controlli con lo scopo di contrastare l’immigrazione clandestina ed ogni forma di illegalità che possa derivare dalla presenza […]
immigrazione-clandestina-la-pancalera