Limone Piemonte, ancora difficoltà nella viabilità dopo l’alluvione

Foto scattata nei giorni subito seguenti all’evento alluvionale

Nuove modifiche in merito alla viabilità sulla Strada Statale 20. A partire da oggi, martedì 3 novembre 2020, e per tutta la durata del cantiere Anas (circa 10-15 giorni lavorativi, salvo maltempo e imprevisti) lungo il tratto della SS 20 compreso tra via Divisione Alpina Cuneense e il “Borgo Fantino” sarà vietato il transito a tutti i veicoli e ai pedoni dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato incluso.

La domenica sarà consentito esclusivamente il transito ai veicoli muniti di autorizzazione rilasciata dalla Polizia Locale di Limone Piemonte ai residenti e a chi abbia necessità di realizzare lavori urgenti improrogabili. A questo proposito, si chiarisce che le autorizzazioni rilasciate ai residenti con scadenza 01/11/2020 sono da ritenersi automaticamente prorogate.

I pedoni potranno oltrepassare l’area di cantiere transitando nella strada fronteggiante il condominio Rivalta, per raggiungere così l’area del distributore di carburante.

Il bus navetta effettuerà le corse previste fermando un veicolo a valle dei lavori e, dopo il tratto a piedi, ripartendo per monte con un altro autobus posizionato all’altezza del distributore.

Stante le condizioni dell’area del cantiere, sconnessa e non asfaltata, si sconsiglia il transito se non per motivi urgenti ed improrogabili.

redazione

Next Post

Covid, chiesa: tornano a suonare le campane di tutta Carmagnola

Mar Nov 3 , 2020
Mons. Nosiglia invita tutta la regione a pregare il Rosario sabato 7 novembre Torna l’incubo Coronavirus in tutta Italia e non solo, con il Piemonte che continua ad essere tra le regioni più colpite dalla pandemia. Le parrocchie di Carmagnola tramite un comunicato preparato dai parroci don Giovanni Manella, don […]
Il campanile di borgo Salsasio