Limone, ingresso vietato in paese per i proprietari di seconde case

Limone Piemonte soccorso alpino
In diretta a MattinaRai1 da Limone Piemonte un tecnico del Soccorso Alpino che ha coordinato le operazioni di soccorso in seguito agli eventi alluvionali dei giorni scorsi.

Si lavora a Limone Piemonte per ripristinare la viabilità dopo i danni causati dal maltempo nel passato fine settimana per ripristinare la viabilità per i residenti e permettere loro i rifornimenti alimentari. Ma non è possibile arrivare per i proprietari di seconde case.

Sulla SS 20, da e verso Limone, continua ad essere consentita la circolazione a senso unico alternato dalle 6.30 alle 20.30 ai residenti per motivi di lavoro e urgenze, per necessità manutenzione impianti sciistici della Lift spa, per acquisto provvigioni delle famiglie limonesi (cercando di limitare il più possibile il numero di mezzi e persone in circolazione).

Resta vietato il transito in ingresso per i proprietari seconde case e per l’attività dei cantieri ordinari. Si ricorda che il senso unico alternato da Vernante non è libero, ma scortato dalle forze di polizia.

redazione

Next Post

Nuovo comandante alla Stazione Carabinieri di Racconigi

Mar Ott 6 , 2020
Cambio al comando della Stazione Carabinieri di Racconigi: dal 23 settembre scorso il comando è stato assunto dal Mar. Ca. Donato Damato, sostituendo il Mar. Ca. Enrico Bosio, trasferito nel torinese. Al termine del corso di formazione presso la Scuola Allievi Marescialli, il Mar. Ca. Damato è stato destinato alla […]
Comandante-Donato-Damato