Liceo Bodoni Saluzzo, buoni piazzamenti alla corsa campestre 

SALUZZO
Brillanti risultati per gli alunni del Liceo Bodoni di Saluzzo alla fase zonale di corsa campestre svoltasi il 15 dicembre scorso presso il Parco Tapparelli di Saluzzo.
Per la categoria allieve prima classificata è stata Beatrice Mondino di Piasco della classe 2aE, terza classificata Francesca Barberis di Villafranca Piemonte 4aA.
Buoni piazzamenti anche per Marta Scanavino di Saluzzo classe 1aB e per Matilde Rinaudo di Brossasco della 2aB.
Nella categoria allievi primo classificato è stato Simone Giolitti della classe 1aC, seguito al secondo posto da Alberto Giolitti della 1aC entrambi di Verzuolo; 4° posto per Andrea Zali della 3aC, seguito dal 5° classificato Andrea Rrotani 2aD e al 6° posto da Jacopo Giordana 3aE, tutti e tre di Saluzzo.
Il Liceo Bodoni è risultato vittorioso anche nella categoria juniores femminile con Francesca Chiotti di Verzuolo della 4aA e  Francesca Barroero di Saluzzo, classe 4aA, al secondo posto.
Secondo posto nella categoria juniores maschile con Andrea Caldera di Villafalletto classe 4aC e di grande soddisfazione il quarto posto di Michele Rosso di Verzuolo classe 4aA.
Il prossimo appuntamento con lo sport sarà venerdì 17 febbraio 2017 per la finale provinciale sempre a Saluzzo.

redazione

Next Post

Controlli Capodanno a Saluzzo

Mar Gen 3 , 2017
SALUZZO In occasione del Capodanno 2017, i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno intensificato in modo significativo l’attività volta alla prevenzione ed al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti ed abuso di quelle alcooliche, in particolare tra i più giovani. Sono stati, infatti, predisposti servizi di controllo in prossimità di locali […]
Controlli-capodanno-la-pancalera