“Due vite un solo incrocio” sarà presentato alla biblioteca di Vinovo


Due vite un solo incrocio” di Fabio Ignelzi, affetto da sclerosi multipla, e della moglie Antonella Esposito, entrambi non vedenti, sarà presentato alla biblioteca civica di Vinovo il 10 luglio alle ore 17.30.
La presentazione sarà aperta dalla rappresentazione teatrale “Un’assemblea condomi Ale” a cura della compagnia amatoriale StranaMente Bellicosì.

"Due vite un solo incrocio" biblioteca Vinovo, la Pancalera

La compagnia è formata da un gruppo di teatranti uniti dalla passione e dalla voglia di sperimentare attraverso il teatro, che rende tutto possibile. Cuore della compagnia sono due ragazzi non vedenti che, con talento e voglia di abbattere ogni barriera, ci spronano a “vedere” il mondo da nuove prospettive.

Lo spettacolo, nato durante la chiusura imposta dalla pandemia, è stato pensato per essere messo in scena nei cortili delle case per portare svago, divertimento e spensieratezza a chi è rimasto isolato.

L’obiettivo dello spettacolo infatti è portare un sorriso e sensibilizzare su temi importanti riguardanti l’inclusione.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria c/o Biblioteca Civica Vinovo Tel. 01.9931006

redazione

Next Post

Letture per bambini con la tecnica kamishibai a Vigone

Ven Lug 9 , 2021
Continuano a luglio gli appuntamenti con la lettura delle storie per bambini con la tecnica kamishibai.È un antico metodo giapponese di raccontare storie: in una valigetta in legno vengono inserite delle tavole stampate sia davanti che dietro; da una parte il disegno e dall’altra il testo. Lo spettatore vede l’immagine […]
kamishibai-letture-bambini-vigone-la-pancalera