A Faule l’appuntamento del festival “Come un libro”

Si terrà a Faule l’ultimo appuntamento del festival Come un Libro, nato dalla collaborazione di comuni e biblioteche di Octavia, organizzato dall’Associazione Octavia.

Il Terlab di Faule, che avvoglierà la serata del Festival

Venerdì 28 marzo alle 21 il TerLab di Faule di via della Vecchia Distilleria proporrà “COME UN LIBRO… di cucina”. Il titolo dell’evento è “Cooking show – Narrare le ricette della tradizione all’epoca dei social media” e vedrà un’esibizione culinaria dello chef Gianfranco Battisti dell’Agriturismo La Virginia di Revello. Preparerà sul palco le tradizionali “cujette della Valle Po” (gnocchi con le prelibate patate locali).

Al suo fianco, i presenti troveranno Irene Prandi di Stuzzichevole, che spiegherà come raccontare le ricette tipiche in chiave moderna per i social.

La serata sarà moderata da Andrea Caponnetto Fan Page.

Per tutti i presenti ci saranno in omaggio le paste di meliga.

Il festival è gratuito, ma i posti sono limitati quindi è consigliata la prenotazione su https://shorturl.at/V6jeS.

redazione

Next Post

Cuneo piange la scomparsa di Gianni Genta. Lo ricorda Cuneo Civica

Mer Mar 26 , 2025
La comunità di Cuneo piange la scomparsa di Gianni Genta, figura di spicco nel panorama istituzionale e sociale del territorio. Genta, noto per il suo straordinario spessore umano e professionale, si è spento dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro le conseguenze del Covid. Fin dal suo debutto ufficiale nel […]
Logo CUNEO Civica

potrebbe interessarti