“Cosa indossavo”: mostra d’arte contemporanea a None

“Cosa indossavo” è la mostra organizzata dall’Associazione Artistico Culturale Poly Art nella sala espositiva della Biblioteca di None dal 22 al 30 novembre.

La collettiva di arte contemporanea è curata dall’artista Angela Policastro, con la collaborazione della Biblioteca e del Comune di None. Tema è la violenza sulla donna; l’evento è infatti realizzato in occasione della Giornata contro l’eliminazione della violenza sulle donne. Gli artisti, con le loro opere provenienti da varie regioni d’Italia, sensibilizzano e stimolano riflessioni sul tema.

L’inaugurazione sarà venerdì 22 novembre alle 18 (piazza Michele Ghio 2). La mostra gode del patrocinio del Comune di None, della città Metropolitana di Torino e della Regione Piemonte.

redazione

Next Post

Il calendario delle “storie di (dis)pari opportunità” a Saluzzo

Mer Nov 20 , 2024
Avviato il calendario delle “storie di (dis)pari opportunità” a Saluzzo: un novembre di riflessioni sulla violenza contro le donne Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La Consulta pari opportunità e il Comune di Saluzzo organizzano la tradizionale rassegna “Storie di dis(pari) opportunità”, […]

potrebbe interessarti