Seconda edizione per la rassegna teatrale in lingua piemontese “Rijade e alegria… ‘n bon-a compania” organizzata dalla compagnia “J’amis del teatro” in collaborazione con il Comune di Carmagnola e la B.T.M. Si terrà al circolo “La Concordia” di largo B. Canalis a Borgo Salsasio di Carmagnola.
Saranno cinque appuntamenti serali, iniziando da sabato 8 febbraio e successivamente il 22 febbraio, 8 marzo e 22 marzo. In queste date verranno ospitate quattro compagnie piemontesi. L’ultima serata sarà sabato 12 aprile, quando la rassegna si concluderà con la commedia inedita di Anna Carena “Vate fidè dij bacialè”, che sarà rappresentata dal gruppo carmagnolese “J’amis del teatro”.
Gli spettacoli proposti a febbraio saranno la commedia in tre atti di Giovan Battista Nanfa “Metti un cretino a cena” sabato 8 ore 21, rappresentata dalla compagnia teatrale “Ij motobin” di Villanovetta; la commedia in due atti di Livio Gentile “… e dàjla ch’a l’è ‘n prèive” sabato 22 febbraio ore 21 presentata dalla Compagnia di Teatro Alpini di Borgata Parella.
Prenotazioni
Per info e prenotazioni per la rassegna teatrale in piemontese rivolgersi a Rosso Pelletterie in via Chiffi 51 a Carmagnola, tel. 011.971484.