Associazione Liberi Pescatori, tesseramento e ripopolamento trote

L’attività dell’Associazione Liberi Pescatori di Villafranca riparte in questi giorni con il rinnovo del tesserino di uso civico che non ha subito variazioni di prezzo: 60 euro per gli adulti e 20 euro per i ragazzi fino ai 14 anni compiuti. «Anche per i non-villafranchesi – spiega il presidente Cristiano Rubbi – il costo non cambia: possono pescare sia nelle acque del Po che nella bealera del Mulino ogni mercoledì, sabato, domenica e nei giorni festivi».

Liberi-Pescatori-villafranca-tesseramento-la-pancalera

Per il tesseramento l’appuntamento è per i prossimi fine settimana nell’allevamento di via Piave: sabato 13 e domenica 14 febbraio dalle 9 alle 12 e stesso orario nel weekend successivo, sabato 20 e domenica 21. Il ripopolamento partirà invece sabato 27 febbraio con l’immissione dei primi 250 chilogrammi di trote e proseguiranno sabato 3 aprile, 8 maggio, 5 giugno e 4 settembre.

Previsti fin da ora già due appuntamenti, pandemia permettendo: da venerdì 24 a martedì 28 settembre con la mostra ittica e degli acquari in occasione della Sagra dei Pescatori e domenica 3 ottobre con la gara di chiusura della stagione di pesca.

redazione

Next Post

Caterina Araldo nominata presidente dell'Istituto di Riposo Conti Rebuffo

Gio Feb 11 , 2021
Sabato 6 febbraio all’Istituto di riposo Conti Rebuffo si è riunito il nuovo Consiglio d’Amministrazione. E’ composto da Matteo Bertolotto e Rosanna Vautero designati dal consiglio comunale, Caterina Araldo nominata dall’asilo infantile, Paolo Caffaro designato dalla Croce Rossa di Vigone e Aldo Paierona da parte della parrocchia di Santo Stefano […]