Liberali e democratici per Carmagnola, confronto con la popolazione

Il gruppo “Liberali e democratici per Carmagnola“, costituitosi in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno, ha diffuso una lettera aperta ai cittadini di Carmagnola. L’intento è far conoscere le iniziative seguite.

Raccolta firme di “Liberali e Democratici per Carmagnola” per l’ospedale

Affermatosi a Carmagnola come “terzo polo“, il gruppo intende ad esempio continuare «la raccolta firme affinché l’ospedale ed alcuni suoi reparti, come ad esempio il pronto soccorso non vengano chiusi e/o fortemente depotenziati».

Liberali e Democratici per Carmagnola

I “Liberali e democratici per Carmagnola” saranno presenti con un gazebo in piazza Sant’Agostino per raccogliere i suggerimenti dei cittadini. Si sposteranno anche nelle frazioni per continuare il confronto con la popolazione.

«Ultimamente, ad esempio, siamo venuti a conoscenza che il traffico dei pullman ha congestionato alcune arterie cittadine, causando molti disagi a causa di lavori commissionati dalle FF.SS. – dicono i portavoce Franco Quattroccolo e Piero Giorgio Salomone – Sarebbe utile che gli enti preposti informassero la cittadinanza in merito alla tempistica dei lavori, in modo da contenere, per quanto possibile, i disagi alla circolazione».

In tema sanità, il gruppo intende «segnalare e chiedere chiarimenti agli uffici dell’ ASL competenti» per quanto riguarda la difficoltà riscontrata dagli utenti nel prenotare le analisi di laboratorio tramite il nuovo CUP regionale.

redazione

Next Post

Cresce il mercato settimanale del giovedì a Torre San Giorgio

Lun Mar 15 , 2021
Più banchi in piazza Cravero, aumenta l’offerta per i cittadini. Il Comune non chiede agli ambulanti il pagamento del plateatico Giovedì 11 marzo scorso Torre San Giorgio ha accolto con sorpresa e piacere il ritorno di numerosi banchi di ambulanti in centro paese. In piazza Cravero, che tradizionalmente ospita il […]
Piazza-Cravero-mercato-giovedì-torre-san-giorgio-la-pancalera