Legalità e imprese: opportunità di sviluppo

Nuove progettualità: tavoli tecnici “Verso la costruzione di un kit per la legalità”  con la Camera di Commercio e la Procura della Repubblica

TORINO

La Camera di commercio di Torino e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, in collaborazione con l’Associazione Réseau Entreprendre Piemonte, Libera Piemonte e Slow Food, organizzano un incontro dedicato al tema della legalità nell’’attività di impresa. Durante l’incontro sarà presentato il ciclo di tavoli tecnici “Verso la costruzione di un kit per la legalità” che saranno realizzati nel corso del 2016, volti alla condivisione dei valori della responsabilità d’impresa e di un codice etico quale strumento utile a favorire un’imprenditoria sana e consapevole.

L’appuntamento è per lunedì 22 febbraio 2016, ore 9 – 13, al Centro Congressi Torino Incontra in via Nino Costa 8, Torino.

Interverranno Vincenzo Ilotte, Presidente della Camera di commercio di Torino, Armando Spataro, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Torino, Carlo Petrini, Gian Carlo Caselli, Don Luigi Ciotti. Interverranno sul tema anche Ivan Lo Bello, Presidente di Unioncamere Nazionale, Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, Daniele Vaccarino, Presidente CNA, Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio, Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di commercio di Torino, Vittorio Nessi, Magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, Maria Josè Fava, Referente Associazione Libera Piemonte, Mario Montalcini, Presidente di Réseau Entreprendre Piemonte.

Moderatore: Paolo Volpato, Giornalista TG3 Piemonte.

 

redazione

Next Post

Contributi straordinari per associazioni polongheresi

Ven Feb 19 , 2016
Fondi all’Associazione Sportiva Dilettantistica A.C. Pro Polonghera, all’Associazione Turistica Pro Loco e alla Scuola paritaria dell’infanzia “L’Oasi dei bimbi” per interventi sugli immobili POLONGHERA – All’inizio dell’anno, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad erogare alcuni contributi straordinari alle associazioni polongheresi. L’Amministrazione può infatti disporre la concessione di sovvenzioni e sussidi alle […]