Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia appoggiano l’Amministrazione Gaveglio

«Questa Amministrazione ha ricevuto la riconferma dell’appoggio per la prossima tornata elettorale da parte di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia e come Sindaco, esprimo, a nome di tutti, gratitudine e soddisfazione». Questo l’annuncio alla stampa della prima cittadina di Carmagnola, Ivana Gaveglio, in vista delle elezioni comunali del prossimo autunno.

Ivana-Gaveglio-la-pancalera

«Il lavoro svolto in questi anni, insieme con la preziosa componente civica della lista di Vincenzo Inglese, è stato costantemente rivolto al servizio della città – continua Gaveglio – Il rinnovo della collaborazione dei partiti e dell’impegno delle forze civiche ci consente di proporre con entusiasmo nuovi progetti e di completare le tante iniziative nella costante ottica di ascolto delle esigenze dei cittadini».

redazione

Next Post

La BCC di Casalgrasso cresce. Utile netto 2020 a 3.6 milioni

Sab Mar 27 , 2021
Nonostante il momento storico di grande difficoltà dovuto alla pandemia, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura continua a crescere. Da pochi giorni ha infatti reso noti i dati di bilancio 2020 che confermano una attenta e prudente gestione delle risorse. Tra i dati più significativi: la raccolta complessiva è […]
BCC Casalgrasso e Sant'Albano Stura Carmagnola la pancalera