Le mascherine della Regione Piemonte sono state consegnate a Saluzzo

Sono arrivate domenica 3 maggio le mascherine della Regione Piemonte nella citàà di Saluzzo. Consegnati 3.600 pezzi a domicilio

I Saluzzesi hanno ricevuto domenica 3 maggio le prime 3.600 mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Si tratta del 20% del totale spettante al Comune di Saluzzo. La prossima tranche dovrebbe arrivare nel prossimo fine settimana.

«Ringrazio ancora una volta – afferma al riguardo il Sindaco di Saluzzo, Mauro Calderoni – i volontari di Soccorso Radio Saluzzo, ANC, ANA e AIB per la preziosa collaborazione. Già nella giornata di domenica tutte le 3.600 mascherine della Regione eranoarrivate nelle case dei saluzzesi. Non sarà breve né facile raggiungere tutti i 17.300 concittadini saluzzesi, ma i nostri volontari sono formidabili».

Nelle ultime 4 settimane sono state consegnate anche 4.760 mascherine che il Comune di Saluzzo ha messo a disposizione di over 65 e categorie a rischio. Chi non le avesse ancora ricevute può scrivere un’email, indicando il proprio nome e recapito, all’indirizzo staff_sindaco@comune.saluzzo.cn.it.

redazione

Next Post

Quattro ventilatori polmonari per l'ospedale di Saluzzo

Mer Mag 6 , 2020
100.000 euro è l’importo deliberato dalla Fondazione CR Saluzzo per acquistare i ventilatori polmonari per le terapie intensive La Fondazione CR SAluzzo ha consegnato formalmente alla Rianimazione dell’ospedale di Saluzzo quattro ventilatori polmonari. Le apparecchiature sono utilissime in questo periodo ma in generale nelle terapie intensive per la sostituzione o […]
donazione ventilatori-polmonari