Incontro spettacolo a Racconigi con il duo comico Le Coliche

le coliche racconigi l apancalera

Serata speciale a Racconigi per il Gruppo di Lettura Carmagnola, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione Tocca a noi. Al Palazzetto dello Sport cittadino (via Principessa Mafalda 9), location che permette il distanziamento sociale e quindi offre la possibilità di avere molti posti a sedere, sabato 2 ottobre ore 21 ci sarà un incontro spettacolo con Fabrizio e Claudio Colica, in arte le Coliche.

L’appuntamento rientra nella rassegna “Il libro del sabato sera” proposta a Carmagnola tra settembre e novembre.
Fabrizio e Claudio Colica sono il duo comico più famoso del web con 700.000 fan su Facebook e 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. I fratelli Colica sono anche volti noti del piccolo schermo, grazie alla partecipazione a popolarissimi programmi tv come Pechino Express, Romolo + Giuly, Extra Factor e Comedy Central News. A racconigi presenteranno il libro “Come il mal di pancia. La storia vera di due fratelli per sbaglio”: un’autobiografia narrata a due voci come un’intervista doppia. Nel racconto straordinariamente divertente i fratelli si sfidano a colpi di ricordi, dall’infanzia fino a oggi. Claudio e Fabrizio si raccontano per la prima volta, inanellando un episodio straordinariamente divertente dietro l’altro. Come gli sfortunatissimi primi amori, il lavoro di Fabrizio come fattorino per una discutibile pizzeria o il triste saluto di Claudio alle fiaschetterie di Ariccia prima di diventare vegetariano. Un’autobiografia a due voci che non risparmia ricordi e aneddoti esilaranti.

Il libro è arricchito dalle tavole di fumetto di Giacomo Bevilacqua, illustratore, autore e creatore della fortunatissima serie “A Panda Piace” (70.000 fan su Facebook e 10.000 copie vendute con Feltrinelli).

L’ingresso alla serata è gratuito sino ad esaurimento posti disponibili in base alle direttive Covid vigenti. Per info e prenotazioni 392.5938504.

redazione

Next Post

Festa dei nonni in biblioteca a Moretta con letture per i bimbi

Gio Set 30 , 2021
Sabato 2 ottobre la biblioteca Millone di Moretta promuove la “Festa dei nonni”: invita i bambini di Moretta a presentarsi in biblioteca accompagnati dai nonni alle 10.30 del mattino per una lettura a tema. Nel corso della mattinata verrà inoltre riproposta l’iniziativa “Nati per leggere”. Verrà consegnato a tutte le […]
festa-dei-nonni-biblitoeca-moretta-la-pancalera