Lavori tangenziale sud di Torino tra corso Allamano e corso Francia

Tangenziale sud di Torino: sarà chiusa una corsia di marcia in entrambe le carreggiate tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia

A.T.I.V.A. comunica che verranno eseguiti lavori sull’infrastruttura autostradale sulla Tangenziale sud di Torino in entrambe le carreggiate, tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, verrà chiusa al traffico la corsia di marcia lenta (la corsia di destra) e rimarranno aperte al traffico a larghezza ridotta, la corsia di marcia veloce e quella di sorpasso.

Tangenziale-sud-torino

Tale modifica alla circolazione comporterà disagi agli utenti in transito lungo la direttrice autostradale e a coloro che si immetteranno  in autostrada dallo svincolo di corso Allamano in carreggiata Nord (verso Milano) e dallo svincolo di corso Francia in carreggiata Sud (verso Piacenza)

Tali modifiche alla circolazione saranno attive dal 2 al 31 agosto 2020.

redazione

Next Post

Biraghi supporta il Giro d'Italia del prossimo ottobre

Gio Lug 30 , 2020
L’azienda piemontese Biraghi per la prima volta è fornitore ufficiale dell’evento sportivo e per l’occasione ha lanciato un nuovo packaging per i Biraghini Snack, che si vestono di rosa. Biraghi, azienda piemontese tra le più importanti realtà italiane della trasformazione casearia, supporta per la prima volta il Giro d’Italia, la […]
Biraghi Biraghini-Snack