Lavori all’asilo di Casalgrasso

Asilo,-lavori-la-pancalera
CASALGRASSO
Nella mattina di sabato 9 luglio, alcuni volontari del locale gruppo di Protezione Civile, amministratori del Comune e volontari hanno concluso la rimozione del pavimento in un locale dell’asilo. Tra loro alcuni volontari 70enni che, dando il buon esempio, sono i primi ad arrivare quando c’è necessità.
La sera si è poi tenuta la “serata pesce” in piazza Donatori del Sangue, dove I Balòss in collaborazione con i volontari e la Pro Loco di Casalgrasso hanno servito circa 200 commensali sistemati sotto la tensostruttura; questo evento era già stato preceduto il venerdì sera da un concerto della band “Senza Nome” (cover Nomadi) con un buon afflusso di pubblico.

redazione

Next Post

Notte della Taranta

Mar Lug 12 , 2016
CERVERE L’Associazione Arturo Toscanini è lieta di presentare: “La notte della Taranta” in data venerdì 15 luglio 2016 all’Anfiteatro dell’Anima, Cervere (CN). Uno spaccato della magia ancestrale della terra della taranta direttamente da Melpignano alle langhe, ad ANIMA FESTIVAL sarà possibile toccare con mano tutta l’energia de LA NOTTE DELLA TARANTA. […]