L’Associazione Corale Carignanese ospita il Coro Polifonico Femminile Milanollo

Venerdì 25 novembre alle ore 21, Cappella Faccio Friccheri a Carignano

corale - la pancalera

CARIGNANO

Penultimo concerto per la rassegna che prevede un anno di festeggiamenti per i 35 anni di carriera dell’Associazione Corale Carignanese.

Il prossimo concerto è previsto venerdì 25 novembre alle ore 21 presso la Cappella Faccio Fricchieri (via Silvio Pellico, 2) di Carignano dove si esibirà il Coro Femminile Milanollo di Savigliano diretto dal maestro Sergio Chiarlo ospite del coro padrone di casa, l’Associazione Corale Carignanese diretta dal maestro Ettore Galvani.

BIOGRAFIA

II Coro Polifonico Femminile Milanollo di Savigliano è stato fondato nel 1975. Sergio Chiarlo ne è il fondatore e attuale direttore. Nel corso della sua attività il Coro è stato premiato 33 volte in occasioni di concorsi Nazionali e Internazionali ottenendo complessivamente 21 primi premi tra i quali un primo, un secondo e un terzo posto nella categoria Canto Gregoriano al prestigioso Concorso Internazionale polifonico “Guido d’Arezzo”.

Il Coro ha partecipato a Rassegne Internazionali in diversi paesi, tra cui Russia, Svizzera, Ungheria, Germania, Bulgaria, Grecia, Principato di Monaco, Francia, Slovenia e Citta del Vaticano. Tra le varie attività il coro è promotore della Rassegna Internazionale che si svolge annualmente a Savigliano.

redazione

Next Post

Divieto di accattonaggio a Carmagnola. Sanzione di 100 euro per i trasgressori

Gio Nov 17 , 2016
Il vicensindaco: azione per garantire maggiore sicurezza e decoro alla città CARMAGNOLA A seguito della raccolta di numerose e ripetute segnalazioni presentate da diversi cittadini circa la pratica dell’accattonaggio esercitata sul territorio comunale, l’Amministrazione ha emanato una ordinanza per il divieto di accattonaggio, in particolare nelle aree mercatali, nelle aree […]