“L’amore più grande”, recital a Casalgrasso

recital la pancalera

CASALGRASSO

Si svolgerà a Casalgrasso una serata di beneficenza per i piccoli ragazzi brasiliani che sono stati in paese lo scorso anno nel periodo di Natale.

Sabato 1 aprile è infatti in programma nella parrocchia San Giovanni Battista il recital “L’amore più grande” ideato dal coro Sangiu di Savigliano e giunto alla sesta replica. Sul palco saliranno quattro cori appartenenti alle comunità parrocchiali di Savigliano, Fossano, Madonna dell’Olmo e Casalgrasso, proponendo una trama ricca che porterà a riflettere sul significato della Pasqua.

Ci saranno oltre 80 coristi, 7 musicisti, e poi attori, tecnici audio e luci.

Lo spettacolo inizia alle ore 21, l’ingresso è libero. Durante la serata verranno raccolte offerte a sostegno del progetto Madre Cabrini che segue 13 ragazzi brasiliani della parrocchia di Sao Carlos che hanno trascorso il periodo natalizio proprio tra le famiglie della comunità di Casalgrasso.

redazione

Next Post

In affitto terreni a Staffarda. Bando

Mer Mar 15 , 2017
Il Parco del Monviso ha bandito un’asta pubblica per la concessione in affitto di terreni nel Comune di Revello, in località Staffarda. Il lotto, che ha una superficie di 50,70 giornate piemontesi, è di proprietà della Regione e gestito dal Parco del Monviso. La durata della concessione è stabilita fino […]