Laboratorio per bambini “Un mosaico di semi” a Revello

Sabato 27 novembre presso il Museo Naturalistico del Fiume Po di Revello, in piazza Denina 5, si svolge “Un mosaico di semi”, un laboratorio didattico e creativo per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni di età.

Un’attività alla scoperta della biodiversità dei semi e delle piante presenti in natura, attraverso uno sguardo sia naturalistico che artistico alle loro forme, colori e adattamenti.

mosaico-semi-revello-la-pancalera

Il laboratorio è proposto dal Parco del Monviso, con la collaborazione dell’associazione di Accompagnatori Naturalistici Vesulus, responsabile delle attività escursionistiche promosse dal Parco e alla quale è affidata la gestione dei Centri visita dell’Ente, e della Porta di Valle della Valle Po.

La partecipazione è gratuita, per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Vesulus, che condurrà il laboratorio, al tel. 342.9973049 o via mail su vesulus@gmail.com

redazione

Next Post

"Calcinculo". A Racconigi il nuovo spettacolo di Babilonia Teatri

Gio Nov 25 , 2021
Per la rassegna CuneiForme, Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia ospitano una delle compagnie di teatro di innovazione più affermate e coraggiose italiane: Babilonia Teatri con il nuovo spettacolo “Calcinculo”. In scena venerdì 26 novembre 2021, ore 21 alla Soms di Progetto Cantoregi a Racconigi (via Costa 23), “Calcinculo” […]
calcinculo-babilonia-teatro-racconigi-progetto-cantoregi-cuneiforme-la-pancalera