La Vinovo Run Flower a sostegno della ricerca

vinovo-run-la-pancalera
VINOVO
La Vinovo Run Flower, una corsa e camminata non competitiva per le suggestive vie di Vinovo che supporta Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo ONLUS si terrà domenica 28 maggio con l’organizzazione dell’Ascom Vinovo in collaborazione con il Comune di Vinovo, GenerazioneX, Podistica Vinovo, Proloco Vinovo e come media partner Radio Contatto.
Il percorso di 5 km avrà inizio da piazza Rey (ritrovo ore 9, partenza ore 10.30) dove si potrà ammirare il Castello Della Rovere, fiore all’occhiello di Vinovo, e si snoderà per le vie toccando punti di importanza storica e architettonica.
La corsa vuole essere, oltre che un’opportunità di conoscenza del territorio e un momento di convivialità, anche un’occasione per dimostrare solidarietà: parte del ricavato verrà infatti devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo ONLUS .
L’iscrizione ha un costo di € 5 che comprende la maglietta in edizione limitata e la possibilità di vincere ricchi premi. Iscrizioni presso il Rey Cafè di Vinovo, piazza Rey 29 (tel. 0115509292).

redazione

Next Post

Festa del libro a Piobesi Torinese

Dom Mag 21 , 2017
“LIBRO LIBERO IN VIAGGIO”, la manifestazione il 26-27-28 maggio 2017 PIOBESI TORINESE Quest’anno il Comune di Piobesi Torinese ospiterà la terza tappa della rassegna culturale “Libro Libero in Viaggio”, dopo Castagnole Piemonte nel 2015 e Candiolo nel 2016. I tre giorni di arte, cultura e spettacoli, avranno come tema conduttore […]
libro-libero-la-pancalera