La TV sostiene il Centro Autismo e Sindrome di Asperger dell’ ASL CN1

CUNEO

Dal 28 marzo al 3 aprile i programmi TV e Radio della Rai inviteranno il pubblico a sostenere la Fondazione Italiana Autismo donando da fisso e cellulare attraverso il numero 45507 fino al 6 aprile.

Tra i 6 progetti che verranno finanziati c’è il progetto Network Italiano per il riconoscimento precoce dei Disturbi dello Spettro Autistico: metodi non invasivi per la sorveglianza di popolazioni a rischio. Tra i Centri che potranno essere coinvolti nel progetto c’è anche, per il Piemonte, il Centro Autismo e Sindrome di Asperger dell’ ASL CN1.

Sarà possibile donare 2 euro da cellulare personale TIM, Vodafone,  WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Oppure 2 o 5 Euro da telefono fisso TIM, Fastweb, Vodafone, TWT e Tiscali.

La Fondazione Italiana Autismo è un’organizzazione senza scopi di lucro nata nel 2015 per promuovere, sostenere, potenziare le attività di ricerca, istruzione, formazione, riabilitazione e cura nell’ambito delle disabilità ed in particolare dei disturbi dello spettro autistico.

redazione

Next Post

IN COSIGLIO COMUNALE SI E’ PARLATO DI TUTELA DEGLI ANIMALI E DI COMMISSIONE EDILIZIA

Mer Mar 30 , 2016
Durante la seduta del 29 febbraio si è anche discusso sulla reintroduzione della Commissione Edilizia CARMAGNOLA E’ stato approvato a larghissima maggioranza, durante la seduta del Consiglio Comunale del 29 febbraio 2016, il nuovo regolamento per la tutela degl’Animali. Il regolamento definisce le pratiche da adottare per la corretta detenzione degli […]
Uffici comunali