LA PRIMA SPORTIVA DEL BOBBIO IN GARA A CARIGNANO

La manifestazione si è svolta a Carignano domenica 8  maggio, nel contesto  della simpatica manifestazione cittadina “FIORI E VINI”

sportiva-La Pancalera

CARIGNANO

Domenica 8  maggio  si è svolta a Carignano, nel contesto  della simpatica manifestazione cittadina “FIORI E VINI”, una gara di orienteering per le vie cittadine.

Nella mattinata dove un timido  sole ha accompagnato gli atleti , con inizio alle 10.35 si è disputata la competizione in ambito F.I.S.O.  che ha visto partecipare tre ragazze della prima liceo sportivo del Bobbio.

Per Giada Macchi, Elisa Innocenti e Alessia Postiglione si è trattato  “formula score”,  nell’arco di quarantacinque minuti, di individuare quante più “lanterne” possibile, dislocate nei punti più disparati delle strade  della città.

Le ragazze dimostrando ottime capacità strategiche si sono impegnate con i più esperti compagni di avventura  riuscendo a concludere al secondo, terzo e quarto posto della loro categoria.

Grande gioia dei loro papà e delle loro mamme (delle quali ricorreva anche la  festa), unitamente al loro insegnante di scienze motorie e sportive Alberto Gorni che ha sottolineato l’importanza dell’esperienza  acquisita e la soddisfazione per i risultati conseguiti.

 

redazione

Next Post

Nova Coop: al via le assemblee separate per l’approvazione del Bilancio 2015

Gio Mag 19 , 2016
A Carmagnola il 23 maggio. Anche nel 2015 ricavi per oltre 1 miliardo con utile netto di circa 10 ml di euro CARMAGNOLA Il 23 maggio prossimo si svolgerà a Carmagnola (TO) in Via Valobra, 102 dalle 20:45 presso la Biblioteca Civica l’assemblea separata dei Soci Nova Coop, la cooperativa di […]
bilancio-La Pancalera