La piscina di Saluzzo riapre il 23 gennaio

SALUZZO

Da lunedì 18 gennaio la segreteria della Piscina comunale di Saluzzo è aperta dalle ore 9 alle per informazioni, iscrizioni corsi e abbonamenti al nuoto libero.
Sabato 23 gennaio alle ore 11,30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova gestione Uisp dell’impianto natatorio con un piccolo rinfresco nei pressi del Bar della piscina, che aprirà al pubblico anche in quel giorno.
Inoltre, sabato 23 gennaio, dalle ore 9 alle 19, e domenica 24, dalle 10 alle 13, la piscina sarà aperta gratuitamente per il nuoto libero. Da lunedì 25 gennaio sarà possibile effettuare il nuoto libero dalle ore dalle ore 9 fino alle 22. L’inizio dei corsi è invece fissato per lunedì 8 febbraio.
I volantini con le tariffe e le formule del nuoto libero, l’orario e le tariffe dei corsi sono disponibili presso la piscina comunale, e consultabile online sul sito: www.uisp.it/bra.

redazione

Next Post

TEATRO. La storia surreale e tragicomica di “Se ci sei batti un colpo”

Mer Gen 20 , 2016
VIGONE – “Se ci sei batti un colpo” è lo spettacolo che andrà in scena a Vigone al Teatro Selve (vicolo del Teatro 1) sabato 23 gennaio 2016 alle ore 21, nell’ambito della stagione teatrale 2015-2016 organizzata dal Comune e Associazione Teatro Selve con la Fondazione Piemonte dal Vivo. “Se […]
se-ci-sei-batti_un-colpo-la-pancalera