La biblioteca su WhatsApp a Carmagnola per richieste libri

la biblitoeca di carmagnola

Da martedì 8 settembre la Biblioteca Civica di Carmagnola amplia i propri orari di apertura al pubblico. Da martedì a venerdì l’orario sarà 9:00-12:30 e 14:30-18:30; il sabato 9:00-12:30. Rimane invariata la chiusura del lunedì.

L’accesso ai servizi è sempre su prenotazione. Rimangono ancora chiuse al pubblico le sale studio, le postazioni internet e la sala ragazzi, in osservanza alle norme per il contrasto al Covid 19.

Per essere più vicina ai suoi utenti, tuttavia, la Biblioteca Civica ha attivato un nuovo servizio via Whatsapp. E’ infatti a disposizione degli utenti il numero 393 9327049 che sarà utilizzato dalla Biblioteca Civica per segnalare agli utenti interessati consigli di lettura e promuovere eventi culturali. Gli utenti possono utilizzare il numero, attraverso la popolare app di messaggistica, per richiedere prestiti librari, rinnovi e informazioni sugli orari e le attività della biblioteca.

redazione

Next Post

Giornata della cultura ebraica, visite al cimitero israelitico di Saluzzo

Mer Set 2 , 2020
Domenica 6 settembre è la Giornata europea della Cultura ebraica 2020 e a Saluzzo sono previsti eventi organizzati dalla Comunità ebraica di Torino. Il focus di quest’anno, segnato dal Coronavirus, è sui cimiteri ebraici del Piemonte. Spiegano gli organizzatori: «Le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria non ci consentono di svolgere le […]
Sinagoga di Carmagnola