La Biblioteca di Cuneo apre a nuove attività culturali

 CUNEO

La Biblioteca Civica di Cuneo vuole essere sempre più vicina ai lettori. E così, parallelamente ai servizi ordinari che continuano a crescere e ad evolversi, ha deciso di mettere a disposizione del pubblico i propri spazi anche per la realizzazione di attività legate alla promozione della lettura e dell’arte in generale.

Nel corso dell’anno la biblioteca proporrà appuntamenti ed iniziative legate ai suoi progetti di promozione della lettura, ma accoglierà anche richieste da parte di autori, artisti, associazioni che intendano utilizzare i suoi spazi per presentare le proprie opere e attività.

 

Sarà possibile usufruire gratuitamente del salone di Palazzo Audiffredi e, nei mesi estivi, del suo caratteristico cortile. La biblioteca metterà a disposizione i locali, l’attrezzatura tecnica di base e il personale necessario per l’apertura. Gli spazi della biblioteca saranno utilizzabili dal martedì al venerdì, in orario preserale (17.30-20) e il sabato mattina (8.30-12-30).

 

Tutte le informazioni e le indicazioni per l’utilizzo dei locali sono reperibili sul sito del comune: http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/moduli.html.

 

Le richieste dovranno essere inviate tramite il form disponibile sul sito della Biblioteca, a questa pagina:  http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/biblioteca/attivita

Ogni domanda verrà vagliata dalla biblioteca, che darà un riscontro in merito.

Questo permetterà di costruire un programma di attività sempre diverso, più a misura di lettore.

redazione

Next Post

NewCo, nuove strategie nella gestione dei rifiuti

Mer Mar 23 , 2016
E’ nata NewCo, la nuova società di gestione dei rifiuti che unisce l’Area Ovest di Torino rappresentata da Cidiu Servizi Spa/Cados con l’Area Torino Sud del consorzio Covar 14. L’operazione interessa 36 comuni, per un totale di circa 515mila abitanti. La NewCo, presentata ufficialmente ieri mattina a Torino in Città […]