La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ti fa viaggiare

 

caraibi-la-pancalera
CASALGRASSO – Di anno in anno la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura rinnova l’opportunità di visitare mete esclusive e luoghi incantevoli: il sole, il mare, le mete avventurose e la cultura. Accompagnati come sempre dalla professionalità di Nicoletta Barbero in collaborazione con la Tortuga Viaggi di Fossano, una selezione di viaggi dedicata a soci e clienti, per scoprire insieme tutte le bellezze del mondo, con la sicurezza di potersi affidare ad un partner solido.
Quest’anno c’è la possibilità di scegliere fra imperdibili viaggi.
La Crociera ai Caraibi Costa Favolosa, dal 20 al 28 febbraio 2016, è un’ occasione per poter navigare fra le isole incantevoli dove il sole non manca mai, vivendo una vacanza all’insegna di relax e divertimento. Si potranno ammirare i panorami esotici dai colori intensi, i profumi caratteristici e la natura rigogliosa. Il termine ultimo per le prenotazioni è il 20 gennaio.
Un’altra imperdibile occasione è il Gran Tour dell’Andalusia, dal 29 febbraio al 7 marzo, che prevede un fantastico itinerario per visitare la regione che occupa la parte meridionale della Spagna. Sarà l’occasione per scoprire città meravigliose ed interessanti come Ronda, Costa del Sol, Gibilterra, Jerez de la Frontera, Cadice, Siviglia, Cordoba e Granada.
Se siete alla ricerca di una destinazione per Pasqua, potrete visitare Berlino, Dresda Norimberga, Monaco di Baviera e Postdam dal 24 al 30 marzo 2016. Un tour in pullman tra le caratteristiche città tedesche, con tre giorni immersi nella capitale, visitando i musei e le principali zone di interesse.
Per partecipare basterà scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.banca8833.bcc.it/viaggi e recarsi nella propria filiale di riferimento.

redazione

Next Post

Asia è la prima nata all'ASL To5

Lun Gen 4 , 2016
La prima a nascere nel 2016, nell’ambito dell’ASL To5, è stata Asia. La piccola è venuta alla luce alle 16.35 dell’1 gennaio all’ostetricia di Moncalieri, pesava 3 chili. Si tratta del primo figlio per la neo mamma. Sono stati 1.177 i bimbi nati nel 2015 a Moncalieri, 65 in meno […]