La banda di Carmagnola alla manifestazione Tacabanda di Mondovì

CARMAGNOLA
Dopo il grande successo 2015, la Società Filarmonica Senior parteciperà nel pomeriggio di domenica 22 maggio alla seconda edizione della manifestazione “Tacabanda”, raduno delle bande cittadine a Mondovì organizzato da “Gli amici di piazza”: i musicisti si esibiranno in concerto nella piazza Maggiore di Mondovì e si confronteranno con i colleghi delle altre sette bande presenti all’evento per una festa all’insegna della musica popolare.
Gli scambi culturali che vengono proposti ai componenti della banda non sono solo puramente musicali, ma si basano anche sul lavoro di collaborazione con altre realtà carmagnolesi. Questo accadrà in occasione dell’evento della sera di sabato 28 maggio nel centro sportivo di via Roma, quando i piccoli musicisti della banda giovanile accompagneranno con le loro note le ginnaste della Asd Ritmica di Svetlana Kazanbaeva.

redazione

Next Post

Saluzzo, a spasso con l'autore

Gio Mag 19 , 2016
 SALUZZO Domenica 22 maggio alle ore 15.30 ci sarà il terzo appuntamento con “A spasso con l’autore”. La guida d’eccezione che accompagnerà il gruppo sarà Alberto Gedda; il libro filo conduttore della passeggiata tematica sarà “Tracce. Visita insolita di Saluzzo”, edito Fusta Editore. Alberto Gedda, giornalista, nato e residente a […]