Kart. A Busca Podio per Piero Cino, Bonetto di Scarnafigi è terzo

kart-piero-cino-enrico-bonetto-la-pancalera
Il Podio: Piero CIno in centro, Luca Raineri a sinistra, Enrico Bonetto a destra

Podio per Piero Cino al Trofeo Città di Busca, gara di Kart ACI CSAI che si è svolta domenica 24 ottobre al circuito internazionale del paese. In seconda posizione per la categoria Over si è classificato Luca Raineri di Ceva, terzo Enrico Bonetto di Scarnafigi.

Piero-Cino-kart-busca-la-pancalera
Piero Cino

Piero Cino, torinese, aveva già dimostrato di essere molto competitivo durante le prove libere del sabato, la vittoria quindi è arrivata meritata. Cino, al termine della gara, ha ringraziato i due sponsor “Il salame di Piero” e l’azienda produttrice di sacchi.

Nella categoria KZ Junior la seconda posizione è stata conquistata dal pancalierese Giuseppe Vaschetto, mentre la vittora è stata di Branca Lion e il terzo posto di Kevin Trotta.

Ventidue in totale i partecipanti, seguiti da un pubblico finalmente numeroso e in presenza. La prospettiva ora è di avere altre gare kart nel cuneese.

redazione

Next Post

Carmagnola, in via Valobra il mercato della Crocetta domenica 31 ottobre

Sab Ott 30 , 2021
Domenica 31 ottobre in via Valobra si terrà un mercato straordinario d’abbigliamento di qualità con griffes in stock provenienti dallo storico Mercato della Crocetta di Torino. La manifestazione, già prevista per l’inizio dell’anno e posticipata a causa dell’emergenza Covid, nasce per contribuire a rivitalizzare il commercio nel centro storico cittadino, […]
mercato_crocetta_torino_la-pancalera