Karate. Trofeo del Cucciolo: Carmafitness sul podio

Trofeo-del-Cucciolo-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Erano 40 gli allievi della palestra Carmafitness che hanno partecipato, domenica 18 gennaio, alle gare che siano svolte a Torino al Parco Ruffini.

Nella mattinata circa 500 atleti si sono confrontati nel quarto trofeo del cucciolo organizzato dallo Csen. Nel pomeriggio si e’ poi tenuto il Primo trofeo città Torino dove hanno partecipato circa 270 atleti. 32 le palestre presenti per l’evento, con atleti provenienti anche da Liguria e lombardia. Il Carmafitness e’ stata una delle società più numerose.

Sul podio tanti gli atleti della palestra carmagnolese: nella gara a percorso si e’ classifica al secondo posto Emma Muraglia, al terzo Francesco Anzalotta.

Nel kata Nicolò Falconi e Alessio Delle femmine hanno ottenuto la terza posizione, Giulia Giardina e Daisy Chioditti la seconda, Giorgia Pescetto la prima.

Nel Kumite sono arrivati al terzo posto Matteo Cigaina, Noemi Pessione, Gabriel Santagata e Alessia Tedesco. Primo e’ stato Alessandro Cauduro.

Il gruppo karate Carmafitness, attivo da alcuni anni al palazzetto di via Roma, e’ costituito da circa 60 allievi. Soddisfatti per i risultati raggiunti dagli atleti il maestro Massimo Bertolino ed il presidente della palestra Cristiano Perlo.

 

redazione

Next Post

Torino. Giornata di formazione sull'autismo

Gio Gen 22 , 2015
  TORINO – L’AMA Torino organizza per sabato 31 gennaio una giornata di formazione sull’autismo, che si terrà alle ore 9 nella Sala Antico Teatro in corso Unione Sovietica 222/D a Torino. Destinatari dell’incontro sono insegnanti, volontari, operatori genitori e tutti coloro che vogliono saperne di più sul mondo dell’autismo. Il corso sarà tenuto dalla D.ssa Alice […]