Job Club, incontri di gruppo per cercare lavoro

CARMAGNOLA
L’Agenzia di Sviluppo del Comune di Carmagnola ha avviato un servizio di accompagnamento di gruppo alla ricerca di lavoro: a maggio e giugno saranno organizzati degli incontri di gruppo durante i quali sarà possibile, con l’aiuto di un operatore ed insieme ad altre persone in cerca di occupazione, svolgere attività di ricerca e candidarsi ad opportunità che verranno identificate.
Il servizio è rivolto a tutti coloro che cercano un lavoro e pensano di aver necessità di aiuto per organizzare la propria ricerca. Negli incontri si affronterà la ricerca di lavoro attraverso la lettura di inserzioni sui giornali, la ricerca di aziende e di servizi per il lavoro, i contatti telefonici diretti, la preparazione di lettere di presentazione della propria candidatura o l’inserimento della propria candidatura on line.
I gruppi di lavoro sono aperti: è possibile partecipare liberamente agli incontri, della durata di 2 ore ciascuno, ed iniziare a frequentarli anche a percorso già avviato.
Per partecipare è necessario essere residente a Carmagnola ed avere un curriculum vitae in formato digitale.
Gli appuntamenti si terranno il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 il 19 aprile, 3 e 17 maggio; 7e 21 giugno.
È suggerito prenotare via e-mail all’indirizzo agenzia.sviluppo@comune.carmagnola.to.it   o telefonicamente al numero 011/9710196.

redazione

Next Post

I segreti del golf svelati da Stefano Ricchiuti

Mer Apr 12 , 2017
 CARMAGNOLA Iniziano gli incontri con l’autore alla libreria Mondadori Point di via Gadezzana 20 a Carmagnola. Primo ospite sarà, sabato 15 aprile, il carmagnolese Stefano Ricchiuti con la sua seconda pubblicazione, il libro I 50 migliori esercizi per un grande golf, Calzetti Mariucci editori. Una sfida che accomuna tutti i […]