ISCREAM FESTIVAL ANIMA L’ESTATE

 

E’ iniziata questa sera la manifestazione che animerà fino a domenica 10 luglio la città di Poirino.

Iscream Festival, questo è il titolo della manifestazione organizzata dall’associazione che porta proprio il nome ISCREAM, con il patrocinio del Comune di Poirino e che si terrà presso il parco dell’agrigelateria San Pè di Poirino.

Il programma dell’IScream Festival prevede questa sera fino a tarda serata Ghemon Twee, lo straniero Blindur, Didie Caria, Bea Zanin e Diego Perrone, il circolo Lehmann, fuori dai Gangheri, con dj set. Sabato 9 dalle 18 a tarda serata The Bluebeathers, l’orso, Med in Itali giorgieness, Liede Dagomago, Itto, Pathanka, Officine Corsare e Margot, con dj set e domenica 10 luglio sempre dalle 18 a tarda serata Arturocontromano in concertini (per) piccoli, Sergio Moses e artisti di strada.

Inoltre tutte le sere si potrà trovare musica, food e drink, market, laboratori per bambini, arte e tanto gelato.

Dall’organizzazione ricordano che tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Ivan Quattrocchio

redazione

Next Post

Già 139mila piemontesi per la precompilata

Sab Lug 9 , 2016
TORINO Precompilata 2016, oltre 139mila piemontesi hanno già fatto “click”, al via lo sprint finale, c’è tempo fino al 22 luglio. Sono già 139.814 i contribuenti piemontesi che hanno inviato la propria dichiarazione precompilata direttamente online sul sito dell’Agenzia delle Entrate. È un numero che rappresenta l’8,6% delle dichiarazioni che, […]