Infarto miocardico. Se ne parla a Moretta

Per sensibilizzare sulla prevenzione dell’infarto miocardico a Moretta viene organizzato un incontro per lunedì 9 dicembre alle ore 21 a CASCINA SAN GIOVANNI.
E’ il primo di una serie di appuntamenti previsti nel territorio dell’ASL CN1 per un programma che mira alla prevenzione, cura , diagnosi precoce ed utilizzo del 118 in caso di infarto del miocardio. L’incontro fa parte di un programma regionale promosso dalla commissione “Rete per la cura dell’infarto miocardico acuto”.
infartoLa serata sarà presentata dal dr. G. Sapino; interverrà poi il dr. Ezio Nava che presenterà l’onlus “Amici ospedale di Savigliano; seguirà quindi la descrizione del programma di prevenzione delle malattie cardiovascolari e degli stili di vita con il dr. Marcello Caputo e la spiegazione di cosa sia e come si riconosca l’infarto miocardico con il dr. B. Doronzo, direttore S.C. Cardiologia all’ASL CN1 di Savigliano.

redazione

Next Post

1700 euro per la lotta alle leucemie

Lun Dic 9 , 2013
CARMAGNOLA – Sabato 7 e domenica 8 dicembre anche Carmagnola ha ospitato l’annuale manifestazione “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”, curata dall’AIL (Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma) Diversi sono gli obiettivi che si è posta la manifestazione: raccogliere fondi per sostenere la […]
Stella di Natale AIL Pancalera