Incontro a Carmagnola per parlare del sito per il deposito di scorie nucleari

I gruppo carmagnolesi di Azione e Italia Viva organizzano un incontro per parlare del sito nazionale per il deposito di scorie nucleari. L’appuntamento sarà domani, 16 settembre, nella sala Solavagione della Biblioteca Rayneri-Berti, in via Valobra 102 alle ore 18.

la biblitoeca di carmagnola

Il tema centrale, l’iscrizione di Carmagnola nell’elenco delle aree potenzialmente idonee ad ospitare il deposito, sarà affrontato dall’on. Daniela Ruffino, deputata della Repubblica Italiana, candidata alla Camera Plurinominale Piemonte 1 Collegio 1-2, Uninominale Collegio 5, e dal professor Giuseppe Zollino, docente di Tecnica ed Economia dell’Energia e di Impianti Nucleari all’Università di Padova, candidato alla camera Plurinominale Piemonte 1 Collegio 1.

redazione

Next Post

Cambiano come Montmartre, artisti il 18 settembre per la rinomata estemporanea

Ven Set 16 , 2022
La terza domenica di settembre torna “Cambiano come Montmartre”, la manifestazione cambianese che, con il suo tradizionale concorso di pittura estemporanea a premi e le tante altre iniziative culturali, musicali e di socialità, anima il centro storico e i principali luoghi di aggregazione del paese. La manifestazione, giunta alla XXXV […]
Cambiano-come-montmartre-la-pancalera-giornale