Incontri online con le ostetriche dell’ASL To5 per le donne in gravidanza

Le ostetriche dell’Asl To5 hanno attivato delle sessioni di gruppo online per accompagnare le donne nel percorso della gravidanza.

Anche in questo momento di emergenza in cui le distanze sono forzatamente aumentate, gli operatori hanno quindi pensato a nuove forme di contatto per continuare a segurie i futuri genitori durante la gravidanza, il travaglio e il parto e nei primi mesi di vita dei loro bambini.

incontri-con-le-ostetriche

Le sessioni di gruppo si terranno on-line attraverso la piattaforma Zoom, dedicate alle donne ed eventualmente alle coppie.

Durante gli incontri ci sarà tempo per l’informazione e l’ascolto. Le ostetriche presenteranno il materiale utile per gli esercizi corporei incentrati sulla respirazione, il rilassamento e il benessere psico-fisico in gravidanza e nel puerperio.

Le donne potranno prenotare un appuntamento. Occorre telefonare, per il distretto di Carmagnola, allo 011.9719467 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.

redazione

Next Post

#riaccendilcinema, si illuminano le sale a Carmagnola e Villastellone

Ven Mag 8 , 2020
Flash mob con l’hashtag #riaccendilcinema questa sera alle ore 21. Le sale cinematografiche italiane riaccenderanno solo stasera le insegne e gli schermi, in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità. Il falsh mob è organizzato da ANEC in contemporanea con la 65esima edizione dei Premi David di Donatello. […]
#riaccendilcinema