Inaugurati a Caramagna la pista di atletica e il campo da padel

“Pista bagnata pista fortunata e inaugurata.”

Questo sembra lo slogan di domenica 4 luglio scorso a Caramagna Piemonte dove si è svolta la cerimonia ufficiale di inaugurazione della nuova pista di atletica, salto in lungo e campo da padel, sotto un timido temporale estivo che ha giocoforza ridotto i tempi istituzionali del taglio del nastro.

Inaugurazione pista atletica 4 luglio caramagna piemonte la pancalera

Presenti il sindaco Maria Coppola, il vicesindaco e assessore allo sport Marco Osella, la giunta e gli amministratori comunali, il senatore Marco Perosino, il consigliere regionale Paolo Bongiovanni, Rocco Pulitano’ per Atl, Dario Miretti presidente Parco Monviso, il vicesindaco di Racconigi Sandro Tribaudino, e dirigenti Fidal.

Madrina della cerimonia l’atleta cuneese Anna Arnaudo, campionessa italiana Promesse sui 3000 siepi e 5000 metri che ha tagliato il nastro tricolore.

Atletica, la Giornata dell’Ercolino

Nella mattinata si è svolta la “Giornata dell’Ercolino” con un allenamento collettivo dei bambini e alcune gare sui 100 mt, e sulla pista di salto in lungo. E’ stata organizzata dalla società CB Sport guidata da Silvano Bono e sua moglie Nicoletta.

Oltre alla pista di atletica, inaugurato anche il campo da Padel nel ricordo di Gino Venturini. Era lo storico presidente di Carmatennis, scomparso da poco dopo una malattia.

redazione

Next Post

Oggi presentazione della coalizione Carmagnola Insieme a sostegno di Angelo Elia

Lun Lug 5 , 2021
La coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme a sostengno del candidato sindaco di Carmagnola, Angelo Elia, viene presentata ufficialmente questa sera, lunedì 5 luglio. L’incontro si tiene nella sala della Soms Francesco Bussone in via Valobra, alle ore 21 e viene contemporaneamente trasmesso in streaming sulle pagine Facebook e Instagram “Carmagnola […]
angelo-elia-pd-carmagnola-insieme-elezioni-comunali-la-pancalera