Inaugura la nuova sede dell’ Associazione Carabinieri di Carmagnola

associazione-carabinieri-la-pancalera
CARMAGNOLA
Sarà inaugurata sabato 21 maggio la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Carmagnola, nei locali dell’ex boccia di via Ronco messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.
I soci si sono tutti mobilitati per sistemare le stanze e mettere a norma gli impianti dopo l’approvazione del progetto dei lavori, durati circa tre mesi.
«La nuova sede ha un grande salone che potrà essere utilizzato per svolgere diverse attività ed eventuali corsi – spiega il presidente ANC Domenico Palmiero – pensiamo ad esempio a lezioni di difesa personale per le donne o corsi di utilizzo del computer per gli anziani». C’è poi un ufficio dove vengono registrati tutti i servizi svolti dai soci in assistenza alle varie manifestazioni e tutta la parte burocratica. Sono infatti circa 3.800 le ore di servizio prestate dall’ANC di Carmagnola, a supporto anche del CISA31, della Caritas o della Polizia Municipale.
Non manca neppure un’area esterna, l’ultima ad essere stata sistemata, con al centro l’asta per la bandiera italiana.
i.c.

redazione

Next Post

La banda di Carmagnola alla manifestazione Tacabanda di Mondovì

Gio Mag 19 , 2016
CARMAGNOLA Dopo il grande successo 2015, la Società Filarmonica Senior parteciperà nel pomeriggio di domenica 22 maggio alla seconda edizione della manifestazione “Tacabanda”, raduno delle bande cittadine a Mondovì organizzato da “Gli amici di piazza”: i musicisti si esibiranno in concerto nella piazza Maggiore di Mondovì e si confronteranno con […]