In 400 in piazza per la cena in arancione di Moretta

La cena in arancione di Moretta ha radunato oltre 400 commensali lo scorso sabato 3 settembre. “Ven co Ti“, un grande pic nic all’aperto, è stato organizzato tra piazza Umberto, via Torino e piazza Coller.

«Le nubi minacciose di pioggia non hanno frenato la voglia di divertimento dei morettesi – ha commentato il sindaco Gianni Gatti – e alla fine il meteo è stato clemente. A parte qualche goccia, tutta la serata è stata un successo, con la cena in piazza di “Ven Co Ti” e l’intrattenimento musicale che ha fatto divertire le famiglie fino a tarda sera».

All’organizzazione della cena, oltre al Comune, hanno partecipato il comitato commercianti, la Pro loco, la Croce Rossa e la Protezione civile.

redazione

Next Post

500 anni del voto all'Immacolata, percorso di visita per le scuole con MuseInsieme

Gio Set 8 , 2022
L’Associazione MuseInsieme di Carmagnola propone due itinerari didattici con percorsi di visita dedicati alle scuole, a corollario della mostra “Nel cuore di Maria- 5 secoli di devozione” allestita nella Chiesa di San Filippo. Il primo percorso si snoda ne centro della città alla scoperta dei luoghi legati al voto all’Immacolata […]