Il Pulmino Amico cerca sostenitori a Carmagnola

CARMAGNOLA

Continuano le attività legate al progetto PULMINO AMICO®” proposto dalla Società FREE MOBILITY SOLUTIONS s.r.l. che prevede la possibilità, per il Comune, di ricevere in comodato gratuito un automezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili.

Gli incaricati a raccogliere le adesioni (BERTOLONE Massimiliano – BERTOLONE Davide – MONTRUCCHIO Daniela) si recheranno presso le aziende e le attività economiche del territorio alla ricerca di disponibilità nella sponsorizzazione dell’iniziativa che prevede l’acquisto di un 1 Fiat Doblò attrezzato con elevatore per carrozzine elettrico.

Diventando sostenitore di PULMINO AMICO® le aziende e le attività commerciali del territorio potranno promuovere la loro attività con un’ innovativa strategia di marketing come la pubblicità itinerante acquistando maggiore visibilità locale e contribuendo ad un’azione di solidarietà di notevole interesse sociale e territoriale.

redazione

Next Post

Cinema donna a Carmagnola

Gio Mar 3 , 2016
Spettacoli e proiezioni all’Elios in occasione dell’8 marzo CARMAGNOLA Le proiezioni del mese di marzo al Cinema Elios (piazza Verdi 7) sono dedicate alle donne, con  tanti film e tante storie diverse. La rassegna inizia ufficialmente domenica 6 alle ore 17 con lo spettacolo teatrale “Liberi di… liberi da… storia […]
Joy la pancalera