Il nuovo direttivo Ex Allievi Liceo Baldessano ripropone i Venerdì Culturali

CARMAGNOLA – Nuovo consiglio direttivo per l’associazione Ex Allievi del liceo classico Baldessano di Carmagnola. Le cariche sociali per il biennio 2016-2017 vedono presidente Francesco Luda di Cortemiglia,     vice presidente Piera Oggero, tesoriere Luca Pecce, segreterio Lorenzo Stella. Sono stati nominati consiglieri Letizia Albini, Silvana Appendino, Bartolo Collo, Rosita Perlo, Ada Zambarbieri; consiglieri supplenti Nello Alasia e Domenico Appendino.
L’associazione riproporrà i Venerdì Culturali, che si svilupperanno nei mesi di novembre e dicembre 2015.
Nel primo appuntamento, il 27 novembre presso la Biblioteca Civica, verrà presentato dal dott. Alberto Bersani l’estratto di un  filmato sulla prima guerra mondiale, di cui ricorre il centenario, dal nome “Gloria”, In prima linea con i soldati della grande guerra: un documento di alto interesse anche per le nuove generazioni.

redazione

Next Post

Covar14. Achab gestirà il progetto "La differenza si fa a scuola"

Lun Ott 19 , 2015
CARIGNANO – Sarà la cooperativa torinese Achab a occuparsi delle attività di formazione e sensibilizzazione al riciclo, proposte dal Covar14 nelle scuole dei suoi 19 Comuni e realizzate con la collaborazione degli istituti stessi e dei Comuni di riferimento. Il progetto di educazione ambientale La differenza si fa a scuola […]
logo Covar la Pancalera