Il Moto Club None riparte

La stagione si è aperta con il saluto del sindaco Enzo Garrone

 

MotoclubNone la Pancalera

NONE – Con l’8 marzo, Festa della Donna, il Moto Club None ha ripreso come consuetudine l’attività motociclistica della stagione. La data non è stata scelta a caso, spiega il Direttivo: «Il ruolo delle donne nel nostro Club è stato, è, e sarà sempre di fondamentale importanza, perché grazie alla loro presenza e alla loro influenza oggi siamo arrivati ad avere un obiettivo chiaro e condiviso da tutti i soci e cioè la massima sicurezza stradale in moto».

Al ritrovo dei soci in piazza, una gradita sorpresa: la Pasticceria Spina del motociclista Carlo Spina ha offerto la colazione a tutte le socie in occasione della Festa della Donna. Poco dopo è arrivato il sindaco di None Enzo Garrone che ha ringraziato l’associazione per questi lunghissimi anni di attività, augurando a tutti i soci buona stagione e ricordando il rispetto delle regole e della sicurezza stradale.

Moto-Club-None-2015-la-pancalera

Il Moto Club None vanta infatti un’esperienza di oltre mezzo secolo: festeggia quest’anno 65 anni di attività e risulta essere la seconda associazione nonese per anzianità. «Questo club – ricorda il Direttivo – non ha mai avuto distinzioni per marchi motociclistici, per età, per sesso, per provenienza o simpatia ma ha sempre condiviso la passione delle moto con tutti ad una sola condizione: condividere i valori dello sport, quali passione, rispetto delle regole e delle persone, socializzazione, spirito di squadra, umiltà.

Ringraziamo il sindaco di None, Enzo Garrone, la Pasticceria Spina, il comandante della Polizia Municipale di None Silvano Bosso che ci ha inviato i saluti e gli auguri di una bella stagione, la dott.ssa Irene Canova de “la Pancalera” che puntualmente condivide le nostre attività sul suo mensile ed infine il sig. Pizzini del settimanale “Il Monviso” che è venuto a scattare qualche foto al nostro gruppo. Concludiamo con un “grazie” immenso a tutti i soci, tutti i nonesi e amici sostenitori del MC None che da lunghissimi anni ci sopportano e supportano. Buona stagione a tutti i club e agli appassionati di moto un caloroso abbraccio da tutti noi».

 

redazione

Next Post

Bart Cafè al Mc Ryan a Palco Libero

Lun Mar 9 , 2015
CARMAGNOLA – Con una nuova formazione, il gruppo carmagnolese Bart Cafè (swing italiano) si esibirà nell’ambito delle serate Palco Libero al Mc Ryan di Moncalieri (viale Europa 60) giovedì 12 marzo alle 21.30.  Oltre alla formazione di Carmagnola, suoneranno anche Le Lanterne Rosse e Nota Blues. Palco Libero è organizzato dall’associazione […]