Il Mio Gigante apre a Vinovo, clienti in coda all’inaugurazione

Ha aperto questa mattina, giovedì 12 novembre, il nuovo supermercato Il Mio Gigante in via Cottolengo 76 a Vinovo, nel pieno centro del paese. L’apertura era attesa dai cittadini, che puntuali alle ore 9 si trovavano davanti all’ingresso per riuscire ad approfitare delle offerte del punto vendita.

I nuovi clienti erano disposti ordinatamente lungo la strada, rispettando distanziamento ed indossando le mascherine, attendendo il proprio turno per accedere all’area vendita del Mio Gigante. Il supermercato offre generi alimentari freschi e confezionati, un ampio reparto ortofrutta, gastronomia e panetteria.

E’ il quinto supermermercato alimentare gestito da Pampiù srl di Vigone. La nuova apertura di Vinovo vanta un locale completamente ripristinato, con adeguata impiantistica ed attrezzatura. Il personale è del posto, vi lavoreranno fino a otto dipendenti. La scelta della merce in vendita, per quanto riguarda ortofrutta e gastronomia, propone una selezione prodotti di km0 e articoli di produttori locali.

«Vogliamo dare il nostro contributo per far crescere l’economia locale» spiega il titolare Oscar Pampigione, sottolineando inoltre come tra il personale vi siano anche giovani, affiancati da personale esperto affinchè imparino il lavoro: «Siamo orgogliosi, anche in un momento così delicato, di credere in un futuro positivo per il nostri figli».

redazione

Next Post

Il licei di Carmagnola valutati al top da Eduscopio 2020

Gio Nov 12 , 2020
Ancora una volta l’IIS Baldessano Roccati di Carmagnola si conferma in vetta alle classifiche di Eduscopio, il progetto della Fondazione Giovanni Agnelli che, ogni anno, valuta gli esiti della formazione secondaria – i risultati universitari e lavorativi dei diplomati – per trarne delle indicazioni di qualità sull’offerta formativa delle scuole […]
baldessano roccati carmagnola