Il mercato del mercoledì riprende domani a Carmagnola

Ingressi contingentati al mercato del mercoledì, che riprende domani 22 aprile, dislocato in piazza Italia anzichè in piazza Martiri

Banchi al mercato del mercoledì

Torna il mercato del mercoledì mattina a Carmagnola. Da domani mattina la ripresa della spesa tra i banchi, anche in questo caso dislocati in piazza Italia.

Il mercato viene spostato da piazza Martiri al Foro Boario perchè questa area permette di controllare gli ingressi. Sarà infatti la Polizia Locale a controllare, come le passate edizioni del mercato del sabato, gli accessi. Può entrare una sola persona per famiglia. Gli ambulanti dovranno garantire le distanze di sicurezza e la sanificazione. Nonostante qualche polemica per la prima apertura del mercato del sabato, le edizioni settimanali si sono svolte nel pieno rispetto delle norme. Le code si sono verificate all’ingresso essenzialmente in prima mattina all’apertura dell’area. Gli ingressi sono poi proseguiti scaglionati nel resto delle mattine. Gli ambulanti sono bene organizzati, fornendo in sicurezza ai clienti le borse con la spesa.

Il mercato del mercoledì si aprirà domani alle ore 8.30, per terminare alle ore 13. Ammessi i banchi alimentari.

Sarà invece sospeso il mercato di sabato 25 aprile, in base all’ordinanza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Nel documento diffuso ieri viene stabilita la chiusura di tutte le attività commerciali il 25 aprile e il 1° maggio.

redazione

Next Post

Una vignetta per il Chisolino è il contest ideato con il writer pinerolese PLZ

Mar Apr 21 , 2020
Penna in mano per partecipare a “Una vignetta per il Chisolino”. Il vincitore pubblicato sulla pagina FB del giornale online “Una vignetta per il Chisolino” è la nuova simpatica iniziativa del Chisolino per coinvolgere i lettori, questa volta improntata su grafica e disegno. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il […]
Una vignetta per il Chisolino da colorare